Gli Articoli In Inglese Scuola Primaria

Ecco come utilizzare gli articoli indeterminativi in inglese.

Gli articoli in inglese scuola primaria. Es 1 inserisci a an dove non serve es 2 inserisci a the. Gli articoli indeterminativi in inglese. Es 8 inserisci the dove serve etraduci la frase.

A e an sono articoli indefiniti. L inglese ha come l italiano gli articoli. La pronuncia di questa a è un pochino strana per noi italofoni.

Es 4 riscrivi la frase cambiando l articolo. Sotto il video di chiara che è adatto ai bambini e ragazzi livello a1 a2 invece ci diffonderemo piuì dettagliatamente sull uso dell articolo in inglese per chi ha un livello di inglese dal b1 in su. Quando si usa an si usa an davanti ai sostantivi singolari che cominciano per vocale a e i o u.

Qui vediamo la regola sinteticamente al livello necessario per i principianti e la scuola primaria. Es 3 inserisci a an the o niente. Può essere simile a una e ma mai una a aperta ma adesso lo vedremo meglio in semplici esempi con delle parole dove capiremo bene quando si usa l uno e quando si usa l altro.

In inglese abbiamo due articoli. Il lo la i gli le l the resta invariato a prescindere dal genere e dal numero del sostantivo che. L inglese prevede solamente tre articoli.

Possono essere determinativi e indeterminativi. An apple una mela an orange car una macchina arancione an egg un uovo an interesting play un gioco interessante. The è l articolo determinativo inglese che corrisponde agli articoli italiani.

Gli articoli in inglese. Es 7 inserisci the dove serve.

Source : pinterest.com