venerdì , 21 luglio 2017
Breaking News
Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Digital Marketing / Tiscali sfida Periscope. Con Streamago Social
Tiscali sfida Periscope. Con Streamago Social

Tiscali sfida Periscope. Con Streamago Social

Streamago Social è l’app made in Tiscali per la trasmissione video e audio live su Facebook

Lo hai notato anche tu: è il momento di maggior impatto dei live streaming sui social.
Di Periscope, figlia di twitter, ne parlano tutti, e forse ha già superato la sua prima avversaria, Meerkat, nata poco tempo prima.

Oggi Tiscali Italia presenta Streamago Social, l’applicazione che ti permette di trasmettere contenuti video/audio in diretta su Facebook.

Streamago Social va così ad arricchire la schiera di app dedicata alla comunicazione social con un nuovo potente strumento di broadcasting live.

streamago

Grazie a Streamago Social puoi pubblicare e trasmettere i tuoi video e i tuoi eventi live su Facebook direttamente dal tuo browser e smartphone.
Quasi inutile dirti che il tutto sarà condivisibile con tutti i tuoi seguaci di Facebook, a evidenziare i momenti più belli e importanti della tua giornata.

Ok, ma come funziona?

Puoi accedere a Streamago Social con il tuo account Facebook in modo molto semplice e immediato grazie ai pochi passaggi richiesti, e così condividere le tue meraviglie in tempo reale sulla piattaforma del carissimo Mark.
Potrai taggare amici e conoscenti senza dover abbandonare le pagine del social network e visualizzare, quindi, tutte le interazione (like, commenti e condivisioni) in contemporanea.

Le differenze con Periscope e Meerkat

La prima: Periscope nasce, vive e cresce grazie a Twitter. Streamago Social, invece, grazie alle cure di Facebook.
La seconda riguarda la permanenza dei contenuti al termine dello streaming: le dirette rimangono disponibili anche dopo le 24 ore di alloggio sui server.

Altra differenza: potrai fare il live streaming dal tuo desktop attraverso l’applicazione dedicata, e non solo con quella per dispositivi mobili, con i suoi evidenti e immediati vantaggi.

Infine, sperando che la banda mobile a nostra disposizione migliori in termini di qualità e velocità, ti risulterà molto utile poter limitare la tua diretta al solo flusso audio.
Questa è un’assoluta novità che va ad aggiungersi alle numerosissime opportunità di condivisione che abbiamo già a disposizione.

streamago

Streamago Social risulta attualmente disponibile per Apple iPhone. A breve sarà lanciata la versione per Android.

E tu che app usi per il tuo broadcasting live? Scrivimelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *